Bicocca Village

Mappa Bicocca Village Gate
LA NOSTRA NEWSLETTER
  Inserimento in corso...
Carnevale 26-02-2012

ORARIO NEGOZI Dal lunedì al venerdì:
10:00/21:00

Sabato:
11:00/23:00

Domeniche di apertura e giorni festivi:
11:00/21:00

Martedì 24 e 31 Dicembre
11:00/19:00

Chiusure:
- Giovedì 01 Maggio 2014;
- Domenica 03, 10, 17, 24, 31 Agosto 2014;
- Venerdì 15 Agosto 2014;
- Domenica 07 Settembre 2014;
ORARIO RISTORAZIONE aperta tutti i giorni dell'anno!

Ristoranti: 12:00/15:00 - 18:00/24:00

Bar: 8:00/24:00

Fast Food: 11:00/24:00
UCI CINEMAS Lun - Gio: apertura casse 13:30 - chiusura casse 23:15
Ven - Sab: apertura casse 13:30 - chiusura casse 01:15
Dom: apertura casse 10:45 - chiusura casse 23:15.

L'apertura del cinema avviene 15 minuti prima dell'inizio del prima spettacolo della giornata

La chiusura del cinema avviene 25 minuti dopo l'inizio dell'ultimo spettacolo della giornata. VIRGIN ACTIVE dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 7:00 alle 23:00
Sabato e Domenica: dalle 9:00 alle 20:00 PLAYCITY Tutti i giorni: 11:30/02:00
15 agosto apertura ore 14:30
Archivio Eventi
3 e 7 luglio 2014 All’UCI Cinemas arriva Come Fare Soldi Vendendo Droga Milano, XX giugno 2014 – UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni 3 e 7 luglio proietterà in 14 multisale del Circuito Come Fare Soldi Vendendo Droga, in cui i “Signori Della Droga”, esperti e personaggi come 50 CENT, EMINEM, WOODY HARRELSON e SUSAN SARANDON, aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio i meccanismi di questo redditizio business.

Il docufilm catapulterà lo spettatore in un videogame dove, livello dopo livello, scoprirà come un piccolo spacciatore può diventare un trafficante internazionale. La posta in gioco? Milioni di dollari.

Il regista Matthew Cooke racconta il sistema con gli occhi di coloro che ne fanno parte: spacciatore, consumatore e istituzioni, svelando come proprio gli interessi economici dei potenti svolgano un ruolo chiave e ambiguo nella lotta al traffico illegale della droga.

Le multisale UCI che proietteranno Come Fare Soldi Vendendo Droga sono: UCI Pioltello (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi (RM), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Moncalieri (TO), UCI Ancona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bicocca (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo.

Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale.

I partner di Woovie Nights sono: Sky Arte, Radio Deejay, Radio Capital, La Feltrinelli, On stage e Movieplayer.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 44 strutture multiplex, per un totale di 447 schermi.
16-17-18 giugno All’UCI Cinemas arriva Journey to Jah – Viaggio nel Reggae 12 giugno 2014 – UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 giugno proietterà in 14 multisale del Circuito Journey to Jah – Viaggio nel Reggae, docu-film distribuito in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema, di Noël Dernesch e Moritz Springer. Gli spettatori potranno ripercorrere un viaggio di sette anni accanto a due grandi artisti del panorama reggae internazionale, l’italiano Alborosie e il tedesco Gentleman e assistere al racconto della ricerca della loro identità e spiritualità nella madre patria del reggae e della cultura rasta: la Giamaica.

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per consultare gli orari visita il sito: www.ucicinemas.it
Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì.

Il documentario, presentato al Festival di Berlino 2013, ha vinto l’Audience Award allo Zurigo Film Festival 2013 e il Max Ophüls Preis 2014.
Dal 30 giugno al 2 luglio All’UCI Cinemas arriva The Police - Can’t stand losing you
Milano, 24 giugno 2014 – Dal 30 giugno al 2 luglio UCI Cinemas propone in 35 multisale  del Circuito, in collaborazione con The Space Movies e Universal, Can’t stand losing you, il  film documentario in cui il chitarrista Andy Summers racconta la storia dei Police dagli  esordi fino al famoso concerto del Reunion Tour 2007-08.

In questo viaggio di ricordi, Andy descrive l'incontro con il batterista Stewart Copeland e il  vocalist Sting, la difficile scalata al successo, l'apoteosi dei tour mondiali, le discussioni e i  battibecchi insostenibili tra loro tanto da costringerli a prendersi una pausa durata 27 anni  fino all'annuncio, nel 2007, del loro ultimo tour come band.

Le 35 multisale UCI Cinemas che proietteranno Can’t stand losing you sono:   UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi  Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara  (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno  (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI  Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM),UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO).  Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it

 
Il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto.   

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link: 
9 – 10 – 11 giugno A Hard Day’s Night dei Beatles compie 50 anni e arriva all’UCI Cinemas UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Radio DEEJAY, Radio Capital, MYmovies.it e i Beatlesiani d’Italia Associati, presenta A Hard Day's Night dei Beatles, che torna nei cinema, in occasione del suo 50esimo anniversario, in versione restaurata e digitalizzata. Il film, inserito dal British Film Institute tra le 100 pellicole più belle del secolo, sarà proiettato il 9,10 e 11 giugno in 38 multisale del Circuito, mentre all’UCI Gualtieri, UCI Jesi, UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio e UCI Fano sarà in programmazione solo il 10 e 11 giugno.

In una serie di esilaranti episodi, il film racconta la nascente e sfrenata passione dei fan per il maggior fenomeno musicale del XX secolo: dai balli shake alle lunghe capigliature ondeggianti, dalle camicie con colli ampi come vele ai dialoghi surreali.

A Hard Day's Night è uno dei più bei film musicali della storia del cinema e certamente una pietra miliare della generazione pop con la fotografia di Gilbert Taylor (che aveva già lavorato con Stanley Kubrick e che lavorerà quindi con Roman Polanski, Alfred Hitchcock e George Lucas). Per raccontarlo il regista Richard Lester (che l’anno dopo A Hard Day's Night firmerà Help!) lascia a briglie sciolte la sua sfrontata inventiva e si abbandona alla genuina libertà espressiva che l'ha reso famoso, sperimentando soluzioni formali inaspettate e regalando al cinema musicale un nuovo gioiello rock.

Ironico ed avvolgente, accompagnato dall’omonimo, incredibile album dei Fab Four che raggiunse all’epoca vendite da capogiro, il film fu nominato agli Oscar, ai Grammy, ai Batfa ed è stato presentato in anteprima sabato al Chinese Theatre di Los Angeles in occasione del TCM Classic Film Festival alla presenza di Alec Baldwin.

A Hard Day's Night si apre con i Beatles che sono in viaggio dalla città natale di Liverpool a Londra, dove dovranno esibirsi in una trasmissione televisiva. Lungo la strada si trovano ben presto ad affrontare gli assalti dei fan, tanto da decidere di darsela a gambe e chiudersi in una stanza d’hotel. Ma le disavventure sono appena iniziate perché Ringo sparisce poco prima del concerto…

Il prezzo del biglietto è pari a 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto/convenzioni.

È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Mercoledì 4 giugno PER NESSUNA BUONA RAGIONE

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano presso gli UCI Cinemas di 12 città Per nessuna buona ragione, il film che attraverso le opere e lo sguardo dell’artista britannico Ralph Steadman, celebre per i suoi lavori a fianco di Hunter S. Thompson - per cui ha illustrato, tra le altre cose, Paura e Disgusto a Las Vegas - , indaga il legame tra vita e arte.

 

Il regista Charlie Paul ha trascorso 15 anni accumulando meticolosamente il materiale visivo e creando le straordinarie animazioni di questo film al fine di ricreare la stessa combinazione di energia anarchica, rabbia e spirito libero che si trova nei disegni di Steadman.

 

A condurci in questo viaggio, un fan eccellente dell’opera di Steadman: Johnny Depp.

 

Per nessuna buona ragione sarà proiettato negli UCI Cinemas di ANCONA; BICOCCA |MILANO; CAMPI BISENZIO | FIRENZE; COMO; CURNO | BERGAMO; FERRARA; FIUMARA | GENOVA; MERIDIANA | BOLOGNA; MONCALIERI | TORINO; PARCO LEONARDO | ROMA; PIOLTELLO | MILANO; PORTA di ROMA | ROMA; ROMA MARCONI | ROMA; VERONA.

 

Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, 8 euro per il ridotto e possessori di SKIN ucicard. Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it

Le prevendite sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

 

Per maggiori visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

dal 01/07 al 01/09 Da Douglas promozione solari 3x2 Vieni nella Profumerie Douglas e acquista 3 solari tra Biotherm, Collistar, Clarins, Clinique, Estée Lauder, Lancaster, Lancôme, Shiseido. Il meno caro è in omaggio!
Le nostre consulenti ti aspettano per illustrarti la promozione, che resterà valida fino al 1 settembre.
Copertura in tutto il centro Connettetevi con il mondo... gratuitamente! Bicocca Village mette a disposizione dei suoi clienti il servizio WI-FI gratuito in tutto il Centro.